Selvaggia Lucarelli al Vetriolo, "Le Ciabatte di Valerio Scanu Hanno Scatenato la Tempesta"

28 Gennaio 2015   05:40  

Come poteva la blogger più pungente (leggasi velenosa .ndr) del web astenersi dal commentare il clamoroso flop della prima puntata dell'Isola dei Famosi.

Selvaggia Lucarelli ha quindi, a più riprese, scritto su twitter i suoi pensieri in 140 caratteri, diretti e spietati come sempre.

Si inizia in modo soft alle prime avvisaglie di problema, “Ma quindi che si fa? L'isola si collega con Piazza Pulita? #isoladeifamosi” a “Comunque pure ai matrimoni si prepara un piano b in caso di pioggia. #isoladeifamosi”, passando per “Vabbe', visto che l'isola non si fa, Canale 5 potrebbe mandare un film di Rocco. #isoladeifamosi”.

 

Ma se con la produzione è stata pungente, decisamente perfido è il commento alle (inguardabili) ciabatte da scoglio con le quali si è presentato Valerio Scanu alla diretta.

“Ci mandano a letto con la visione di Scanu con la scarpa da scoglio. Maledetti. #isoladeifamosi #IsolaDeFamosi”e per chiudere una bella foto con didascalia:

“La natura s'è ribellata a questo. #laciavattadiscanu #isoladeifamosi #IsolaDeFamosi”

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo...Strizzando l'occhio ai saldi e al LOW COST.

 

   

   

 

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore