Senologia Ortona, Febbo a D'Alessandro: "nessun passo indietro"

03 Dicembre 2013   19:22  

 "Il consigliere Camillo D'Alessandro e' un campione di sceneggiate come quella messa in atto nel Consiglio regionale di qualche settimana fa dove non vi e' stato assolutamente nessuna occupazione da parte sua, bensi' una semplice sceneggiata a telecamere accese.
Inoltre D'Alessandro, se ne faccia una ragione, oggi con la risoluzione sottoscritta pure da me e votata anche dalla maggioranza non e' stato fatto nessun passo indietro".

Questa la risposta dell'assessore regionale alle Politiche agricole Mauro Febbo. "Inoltre - continua Febbo - D'Alessandro vuole ergersi a difensore del Centro di Senologia di Ortona ribaltando la realta' dei fatti e, anche, arrivando in ritardo peraltro ne' lui ne' il PD hanno sottoscritto l'odg.
Ricordo che il sottoscritto, e si rilegga i numerosi interventi pubblici e scritti, ha sempre prestato attenzione e difeso l'ospedale di Ortona scongiurando e lavorando, evitando qualsiasi ipotesi di chiusura.

Oggi la risoluzione si e' resa necessaria per superare una cattiva interpretazione di atti tra cio' che sostengono il direttore generale Zavattaro e il sub commissario Zuccatelli e cio' che invece denuncia il prof. Cianchetti, interpretazione su cui piu' volte sono intervenuto direttamente poiche' il reparto rappresenta una eccellenza per l'Abruzzo ed era giusto e doveroso fare chiarezza.
Dell'inizitiativa lo stesso Chiodi, da me interessato, ha riconosciuto l'indirizzo e la buona volonta' del documento approvato.

Pertanto - conclude l'assessore Febbo - invito il consigliere D'Alessandro a evitare sceneggiate inutili che creano solo confusioni nell'opinione pubblica e a lavorare per la sanita' da noi rimessa in piedi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore