Senzatetto Vince 37mila Euro al SuperEnalotto: Cassano può Finalmente Riscuotere il Premio

24 Novembre 2023   15:29  

Gianluigi, noto come Cassano, il senzatetto che ha vinto oltre 37mila euro al SuperEnalotto, può finalmente riscuotere la sua vincita. Il problema era derivato dal fatto che non possedeva il codice fiscale, essenziale per attivare la procedura di incasso. L'Ufficio Premi di Sisal ha risolto la situazione, effettuando il bonifico, e entro lunedì 27 novembre, "Cassano" vedrà l'accredito dell'importo vinto.

La vincita di Gianluigi, avvenuta presso la Sisal Tabaccheria Severi a Senigallia, è di 37.045,00 euro, centrando un punto 4 SuperStar con una giocata da 1,50€ durante il concorso di martedì 24 ottobre 2023. La combinazione vincente include i numeri 8, 18, 41, 54, 75, 79, il numero Jolly 42, e il numero SuperStar 8.

Gianluigi, nel raccontare la sua storia al Corriere Adriatico, aveva sottolineato il problema legato alla mancanza della tessera sanitaria contenente il codice fiscale. Tuttavia, ora che il premio è stato ufficialmente riscattato, ha dichiarato di voler gestire questi soldi da solo, sottolineando il desiderio di mantenere la propria invisibilità. Il tabaccaio Massimo Severi ha commentato la notizia, affermando: "Siamo contenti che siano andati a lui. Noi in centro lo chiamiamo 'Cassano', e lui ci ride su".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore