Sequestro di persona, arrestato cittadino bulgaro

17 Dicembre 2014   15:00  

Il giorno 13 dicembre la squadra volante ha arrestato un cittadino bulgaro con l'accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione, lesioni aggravate e oltraggio a pubblico ufficiale.

Il bulgaro Yanko Duel, di 27 anni, è stato arrestato dopo avere rapinato un ottantenne, che vive nella cabina di un camion  parcheggiato in una strada nella immediata periferia aquilana.

Lo straniero ha fatto irruzione nell'abitacolo del camion pretendendo di avere soldi dall'anziano, e al rifiuto di questi lo ha picchiandolo per oltre due ore con un bastone, l'uomo però non aveva contanti con se, allora,il malvivente lo ha accompagnato ad un bancomat affinchè l'ex camionista potesse prelevare il denaro, fortunatamente però l'anziano, nonostante l'età e il dolore peril maltrattamento subito è riuscito a divincolarsi ed ha allertato la polizia.

Gli agenti prontamente intervenuti sono riusciti ad arrestare il giovane bulgaroche è stato accusato di sequestro di persona a scopo di estorsione, violenza e maltrattamento, inoltre è stato accusatoanche di minacce verbali v rivolte agli agenti.

Cosa curiosa è che il bulgaro era uscito dal carcere dove aveva scontato una condanna a sette mesi per l'identico reato verso la stessa persona, ed era tornato in libertà solo il giorno prima.

Oggi il giudice ha convalidato l'arresto, l'operazione è stata condotta dalla squadra Volante coordinata da Enrico Rendesi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore