Serie B: Pescara-Reggina è il primo recupero della quinta di ritorno

24 Febbraio 2012   15:10  

Sotto con la Reggina! Il primo di tre confronti interni consecutivi.

Dopo l'undici di Gregucci( gara di recupero), sarà la volta del Sassuolo( sabato 3 marzo) e della Juve Stabia( martedì 6 marzo alle ore 18,30- secondo recupero). Una defezione pesante, Verratti per squalifica, compensata, però, da un rientro particolarmente importante, quello di Lorenzo Insigne, abile e arruolato, a quasi un mese dall'ultima partita, anticipo col Modena dello scorso 27 gennaio, impreziosito da una prodezza d'autore.

Il neo under 21( Verratti) sarà, invece, sostituito da Togni. Prevendita non eccezionale: staccati, finora, 6 mila tagliandi. Arbitra Tozzi di Ostia Lido. Inizio ore 20,45. Per contro la Reggina, priva di Campagnacci per infortunio. Sistema di partenza: 5-3-2. Sulla corsia di destra, infatti, Gregucci sembra orientato a utilizzare uno tra D'Alessandro e Colombo, ovvero elementi con attitudini tutt'altro che offensive, a scapito dell'esterno d'attacco Ragusa. Dall'altra parte il mancino Rizzato.

Nel cuore del reparto nevralgico Nicolas Viola, gia acquistato per metà dal Palermo, sarà supportato dal dinamismo di Rizzo e dalla fisicità di Barillà. Nelle retrovie, Freddi, Emerson e Angella difensori prestanti ma non rapidissimi, a protezione del portiere Zandrini.

Davanti, senza Missiroli ceduto nel mercato di gennaio al Sassuolo, e, come già ricordato, Campagnacci per infortunio, il tecnico calabrese( gestione caratterizzata da due successi, due pareggi e altrettante sconfitte) si affida al pur sempre temibile tandem Bonazzoli-Ceravolo.

Al nostro microfono Zeman e capitan Sansovini


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore