Serpetti Liris, il comune è lontano dalle frazioni

18 Ottobre 2014   12:45  

"Arischia è una frazione dimenticata: il Comune continua a penalizzare la nostra frazione!" questo il grido di protesta del Presidente dei Beni Separati di Arischia Elia Serpetti

"La Delegazione di Arischia è sempre stato un costante punto di riferimento per i cittadini, forse l'unica presenza del Comune sul nostro territorio.

Il Segretario di Delegazione oggi è costretto a dividersi con la Delegazione di Sassa con enormi disservizi per i tanti cittadini che hanno difficoltà a spostarsi.

Dopo innumerevoli richieste, la sede della Delegazione è ancora uno squallido container: tutto questo non interessa il Sindaco e la sua amministrazione.

Addirittura ci sono enormi problemi per la fornitura dei "bollini" per i pasti della Scuola Materna ed Elementare, dato che il punto di smistamento degli stessi è in città, a L'Aquila Siamo stufi!"

A dar man forte al Presidente Elia Serpetti è il Capogruppo di Forza Italia in Comune Guido Quintino Liris,  "I disagi che vive Arischia sono la dimostrazione evidente della disattenzione e dell'indifferenza dell'Amministrazione Comunale rispetto ai problemi del territorio, ed in particolare rispetto ai problemi delle frazioni.

E' umiliante e frustrante dover chiedere continuamente ciò che spetterebbe per diritto: chiederò spiegazioni al Sindaco e alla sua Giunta il perché di tanti disservizi e di tanta lontananza dell'Amministrazione rispetto alle essenziali esigenze del territorio"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore