sezioni
Ancora quindici giorni a disposizione per tutti i ragazzi dai 18 ai 29 anni non compiuti che desiderano investire un anno della loro vita impegnandosi in uno dei progetti promossi da enti ed associazioni all'interno del nuovo bando di Servizio Civile Nazionale. Le domande infatti potranno essere presentate entro il prossimo 21 ottobre alle ore 14:00 (non fa fede il timbro postale).
151 i posti disponibili su tutto il territorio della provincia, con un'offerta eterogenea da parte di enti ed associazioni per tutti i diversi ambiti di servizio (sociale, assistenziale, ambientale, culturale ed educativo): di questi, ben 73 volontari saranno impiegati a L'Aquila, dove è attivo, presso lo Spazio Giovani della Casa del Volontariato e dell'Associazionismo (Via Saragat, Località Campo di Pile) un info point gestito da CSVAQ, ARCI Servizio Civile, Centro Studi G. Volpe, CSI e Consorzio Celestiniano, a disposizione di tutti i ragazzi che volessero ricevere informazioni sui progetti e supporto per la compilazione delle domande.
Lo sportello resterà aperto, fino alla scadenza del bando, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 0862.318637 e 340.6166163, oppure inviare un'e-mail all'indirizzo info@csvaq.it.