Sesso con la Zia, lo Zio se ne Accorge e Minaccia il Nipote. Ora dovrà Risponderne alla Giustizia

23 Aprile 2015   05:00  

VICENZA - Nasce tutto dalla storia di una notte tra zia e nipote (maggiorenne), ma poi la situazione degenera con la donna che prova un attaccamento morboso con il giovane.

Tutto ha inizio quando il giovane nipote appena 20enne arriva dalla Sicilia a Vicenza per lavorare. In prima battuta lo ospitano gli zii, sposati e con figli.

La zia, 42enne, gli dedica attenzioni speciali e dopo anche delle notti di sesso.

Lui ha paura della possibile reazione dello zio, lei è sempre più morbosa, tanto che gli invia foto sul cellulare nelle quali appare nuda.

Così il giovane decide di andare via dalla casa e di affittarne una da solo, ma la storia continua in modo sempre più subdolo.

I rapporti sono continuati, non solo a casa del ragazzo ma nella stessa abitazione degli zii e anche nel furgone della ditta che il giovane utilizza per lavoro.

Proprio uno dei rapporti sessuali all'interno del mezzo, alle 5.30 del mattino, è stato filmato con il cellulare dallo zio che poi lo ha inviato al nipote, accompagnato da minacce pesanti del tipo "Sparisci”, "Ti voglio morto" e ”Vai via da Vicenza".

Della vicenda lo stesso uomo ha anche avvisato un altro nipote, residente in Sicilia. Da qui la decisione del ventenne di rivolgersi alla Polizia, con lo zio che dovrà difendersi per quanto avvenuto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore