Sesso in Vacanza, Le Scuse di Lei per Non Farlo

11 Luglio 2015   05:00  

Anche la passione più infuocata può perdere ardore alle alte temperature o sotto un sole cocente. E, a meno che non si sia così istintivi e selvaggi da provare piacere alla sola idea di rotolarsi sudati nel letto, sulla spiaggia o dove volete, il sesso in vacanza per qualcuno può rappresentare un problema. Ma il troppo caldo può essere anche una buona scusa per chi non vuole fare l'amore.

Secondo il sito di incontri Victoria Milan, riferisce il 'Mirror', che ha intervistato 4.251 donne provenienti da più di 20 paesi, quando il desiderio del loro partner aumenta durante le vacanze estive, la maggioranza delle interpellate farà di tutto per evitare contatti intimi e incontri piccanti.

Compreso trovare scuse per non dover dire semplicemente 'no'. Nella top five, al primo posto, c'è la frase 'Fa troppo caldo, stiamo sudando', utilizzata dal 19,4% delle donne. Che d'estate poi, come dicevamo, più che un pretesto è una realtà. Ma quando rinfresca come si fa?

Al secondo gradino del podio troviamo 'Mi fa male lo stomaco, penso di avere un'intossicazione alimentare', scelta dal 17,6%. Ma quanto può durare? Può valere solo per una notte, massimo due. Una terza scusa, accampata dal 16,3% delle donne, è 'Ho bevuto troppo, mi gira la testa', seguita da 'Non posso fare l'amore dopo aver visto che guardi altre ragazze in bikini' (13,2%). Quinta in classifica 'Sono piena di scottature', preferita dall'11% delle donne.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore