Sfiorata la Tragedia al KFC, Lucia Rischia la Vita Mangiando una Coscia di Pollo

24 Giugno 2015   06:24  

Doveva essere un tranquillo pomeriggio in compagnia del fratello e della nipotina, ma per Lucia Richardson, una ragazza di Ipswich, in Gran Bretagna, la giornata di sabato scorso poteva trasformarsi in tragedia.

La denuncia della ragazza è stata infatti riportata anche dal Mirror. Dopo appena quattro morsi dello Zinger Burger, uno dei panini disponibili nel menu di KFC, Lucia ha sentito qualcosa di duro in bocca: «Credevo fosse un pezzo di osso, ma quando l'ho tolto di bocca ho scoperto che si trattava in realtà di una placca di metallo».

La disgustosa scoperta è lunga oltre 7 centimetri e solo per fortuna Lucia non si è ferita. «Mi sono lamentata con il personale del ristorante, sono stati molto disponibili: mi hanno dato un altro panino e hanno raccolto la mia segnalazione» - spiega la ragazza - «Non oso pensare cosa sarebbe potuto accadere a me o a altri, con un simile pezzo di ferro dentro un panino. È inaccettabile che una multinazionale come KFC permetta cosa simili, in quel ristorante c'erano moltissimi bambini e quel panino poteva capitare benissimo a uno di loro».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore