Shiva, il Rapper in Carcere, Celebra la Nascita del Figlio Draco con una Lettera Emozionante

27 Novembre 2023   11:45  

Il rapper 24enne Shiva, di nome Andrea Arrigoni, ha accolto con gioia il suo primogenito, Draco, frutto della relazione con Laura Maisano. Attualmente detenuto a San Vittore, Milano, dal 26 ottobre scorso con l'accusa di tentato omicidio, Shiva ha condiviso la notizia della nascita attraverso una toccante lettera pubblicata sul suo profilo Instagram dalla cella 12 del carcere.

Nella missiva, Shiva esprime il contrasto tra la gioia e la tristezza di non essere presente al momento della nascita di Draco. Il rapper racconta di aver appreso della nascita attraverso i fuochi d'artificio dedicati al neonato, rendendo il 25 novembre 2023 il giorno più significativo della sua vita. Shiva dichiara il suo amore incondizionato per Draco e manifesta il desiderio di vederlo non appena otterrà il permesso.

La fidanzata di Shiva, Laura Maisano, ha condiviso la felicità della nuova famiglia pubblicando su Instagram una foto con il neonato e una dolce didascalia che accoglie Draco come "la migliore cosa che le sue mani abbiano mai tenuto". Laura ha anche condiviso la commovente lettera di Shiva sulle sue storie Instagram.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore