Si era allontanato da casa ieri sera, ritrovato morto alle foce del Saline

10 Ottobre 2014   13:59  

Il corpo senza vita di un 79enne, ex emigrante, che aveva diversi problemi di salute e' stato ritrovato questa mattina a Montesilvano nei pressi della foce del Saline.

Lo rende noto un nipote dell'anziano, il quale ricostruisce le ultime ore di vita dell'uomo, che si era allontanato di casa ieri pomeriggio.

Pur non uscendo mai, ieri, verso le 16, il 79enne e' sparito da via Nilo con una Ape car. Se ne sono accorti ieri sera i figli, che si sono allarmati, non avendolo trovato a casa, e hanno segnalato il fatto ai carabinieri.

Oggi, tramite amici di famiglia, i parenti hanno fatto sollevare un Piper per le ricerche insieme a un elicottero della Guardia Finanza

I due mezzi sono partiti dall'aeroporto di Pescara e si sono spinti fino a Loreto, è stato dal Piper, sul quale viaggiava anche il nipote dell'anziano, che si è avvistato  l'Ape car al cui interno è stato rinvenuto il corpo senza vita del 79enne. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine.

Il nipote dell'uomo, ringrazia "il personale della Guardia di finanza e il sindaco di Citta' Sant'Angelo", Gabriele Florindi, che "ha collaborato per la soluzione del caso".

C'e' rammarico, invece, per il fatto che "le ricerche non siano state attivate tempestivamente" e che questa mattina "non sia stato possibile mettersi in contatto telefonicamente con la Prefettura". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore