Si lancia dall'ottavo piano con la figlioletta, mamma morta bimba in gravi condizioni

24 Settembre 2019   10:37  

Una madre si è gettata con l'intenzione di uccidersi,  con in braccio la  figlia di 2 anni dall’ottavo piano di un palazzo in pieno centro a Milano, in viale Regina Margherita.

La donna e la bimba sono state trovate in fondo alla tromba delle scale. L’allarme al 118 è scattato poco prima delle ore 15.

La donna, di 43 anni, sarebbe morta sul colpo, mentre la ha fratture al bacino, lesioni alla milza e contusioni polmonari. I medici dell'ospedale Niguarda stanno facendo gli accertamenti sulla piccola che si trova in prognosi riservata e che poi sarà operata.

La donna avrebbe lasciato un messaggio d'addio sui social, a quanto pare, la donna temeva che le avrebbero tolto la bambina per affidarla ad altri. Si parla di una situazione familiare difficile tanto che era già in contatto con gli assistenti sociali.

Al suo arrivo davanti all'edificio signorile da cui è precipitata morendo sul colpo, si è rivolta alla portinaia chiedendo di un ufficio legale che si trova a piano terra, forse un pretesto per poter entrare. La 43enne infatti non si è diretta verso lo studio ma è salita all'ottavo piano da dove si è gettata con la figlia.

La polizia ha avviato le indagini sul caso per ricostruire l'accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore