Si risveglia con rapinatori in camera, notte di paura per una 63enne di Villavallelonga

Abitazione svaligiata e donna in stato di choc

17 Novembre 2014   10:55  

Davvero una bruttissima disavventura, quella vissuta da una donna residente a Villavallelonga, svegliata poco prima dell'alba nella propria stanza da letto da due ospiti decisamente indesiderati.

Erano da poco passate le cinque del mattino quando la donna, vedova di 63 anni ed abitante da sola alle porte del paese, è stata svegliata dalla luce di una torcia ritrovandosi dinanzi due rapinatori incappucciati. Terrorizzata, la donna non ha tentato reazioni, mentre i due mettevano a soqquadro l'intera abitazione, accaparrando qualsiasi cosa di valore trovassero.

Solo dopo che i due malviventi si sono allontanati (insieme ad un terzo rimasto fuori, presumibilmente a fare da palo) la donna ha chiamato il figlio, residente a circa 100 metri di distanza. A stretto giro sono arrivati i carabinieri della locale stazione, che hanno trovato la donna ancora in stato di choc ma in buone condizioni di salute.

Pochi gli elementi che la 63enne è comunque riuscita a fornire ai militari: dai suoi racconti, comunque, pare che i due malviventi non fossero armati.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore