Si toglie la vita dandosi fuoco e gettandosi in un dirupo a Roio (Aq)

03 Aprile 2014   21:25  

Un 40enne dell'Aquila si e' tolto la vita dandosi fuoco poco prima di cadere in un dirupo in localita' Fossa di Spedino, a poca distanza dalla frazione aquilana di Santa Rufina di Roio.

Stando alla ricostruzione fatta dai vigili del fuoco e dagli agenti della Squadra Mobile della Questura dell'Aquila, l'uomo ha lasciato nella sua abitazione un biglietto in cui spiegava le modalita' del gesto e chiedeva poi il luogo in cui essere seppellito.

Nulla sul motivi che lo hanno portato a compiere il gesto disperato. Accanto al biglietto ha lasciato anche la fede nuziale. L'uomo, infatti, era sposato ma non aveva figli.

E' stata la moglie che vive e lavora a Sulmona (L'Aquila) a dare l'allarme, non avendo ricevuto piu' sue notizie da ieri pomeriggio. I vigili del fuoco sono stati costretti a sfondare la porta dell'abitazione del quarantenne, residente in un Map a Roio e successivamente a portarsi nel luogo della tragedia.

Il 40enne e' arrivato in bicicletta sul punto piu' alto della montagna e a quel punto si e' dato fuoco e si e' lanciato nel burrone.

Il pm della Procura aquilana ha ordinato l'esame autoptico che avverra' nella giornata di domani.

L'uomo, laureato in economia e commercio, lavorava per una impresa edile dell'Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore