Silveri direttore ASL o supporter PDL?

Se lo chiede Costantini (IdV)

18 Marzo 2010   17:00  

Il Dott. Silveri e’ nel pieno diritto di partecipare alla campagna elettorale del PdL, di prendere parte a dibattiti organizzati dentro comitati elettorali di candidati del PdL, di relazionare gli elettori del PdL che partecipano a questo genere di manifestazioni sulle problematiche del servizio sanitario del comprensorio (un evento risulterebbe fissato per domani a Montereale, nel comitato del locale candidato del PdL); prima, pero’, dovrebbe dimettersi da Direttore Generale della ASL.

Sarebbe, infatti, inconcepibile che in un territorio devastato come quello aquilano, alle ore 10.00, in pieno orario lavorativo, pagato dai contribuenti abruzzesi circa 150.000,00 annui, il Dr. Silveri trovasse il tempo ed il modo di partecipare da protagonista ad una manifestazione di un partito, a sostegno di un candidato.

In tal caso vorrebbe dire che non ha niente altro di meglio da fare; ma io voglio ancora pensare, almeno fino a domani, alle ore 10.00, che chi ha redatto il manifesto che circola in zona abbia preso un abbaglio e che domani, alle ore 10,00, il Dott. Silveri risulti regolarmente al lavoro, al fianco dei sanitari e dei pazienti aquilani.


Carlo Costantini
Capogruppo IdV Regione Abruzzo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore