Silvio Berlusconi Shock: "Campo Massimo 10/15 Anni" Sostenitori Preoccupati

22 Aprile 2015   13:21  

E' una tesi scioccante per molti sostenitori di Silvio Berlusconi quella che ha portato all'attenzone del giudice che andrà a giudicare la richiesta di "alimenti" della ex moglie Veronica Lario.

Berlusconi ha chiaramente dato mandato ai suoi avvocati di dichiarare che la richiesta di 500 milioni di euro di "buona uscita" chiesti dalla Lario sono fuori da ogni logica.

"Campo altri 10-15 anni al massimo", avrebbe detto loro e non sarebbe in linea con le possibilità effettive dell'ex cavaliere.

 

Oggi infatti, i legali dei due ex coniugi si sono presentati davanti ai giudici civili, presieduti da Anna Maria Di Oreste, per un'udienza 'lampo' con al centro il contenzioso che riguarda l'appannaggio della ex first lady. Un'udienza riservata a ulteriori precisazioni in forma verbale delle parti, le quali nei mesi scorsi hanno già depositato le rispettive memorie conclusionali e le repliche. Da oggi il collegio ha tempo 60 giorni - termine non perentorio - per mettere la parola fine anche ai risvolti economici su cui la ex coppia presidenziale, tra ricorsi e controricorsi, non ha mai trovato un'intesa.

Tra un paio di mesi il Tribunale monzese calerà definitivamente il sipario su una relazione cominciata nel 1980 e che dieci anni dopo l'allora sindaco di Milano, il socialista Paolo Pillitteri, suggellò con le nozze con tanto di separazione dei beni e già tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi. Una relazione che iniziò a dare segni di stanchezza più o meno 14 anni fa, con la decisione dei due di vivere sotto tetti diversi, lei a Macherio e lui ad Arcore.

Fino a quando lei, ai primi di maggio del 2009, manifestò l'intenzione di volersi separare. L'annuncio fu preceduto da uno sfogo nel quale l'allora signora Berlusconi fece un pesante atto d'accusa sulle "veline" candidate dal marito alle elezioni europee e che per lei erano solo "ciarpame senza pudore".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore