Silvio Berlusconi Vuol Convincere i 28 Milioni di Astenuti a Votarlo e Pensa al Campidoglio

19 Ottobre 2015   05:00  

"Ci vuole una grande crociata di democrazia con una grande catena di Sant'Antonio nei confronti di tutti questi 28 milioni di italiani che hanno deciso di non andare a votare. Dobbiamo andare da loro uno per uno con il nostro programma e spiegare loro che cosa sta succedendo oggi in Italia e cosa potrebbe succedere nell'immediato futuro con questa emergenza democratica preoccupante". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo telefonicamente alla giornata conclusiva di 'MuovitItalia 015' a Catania. Adesso ritorniamo in campo con un programma che è ancora più ampio e più chiaro rispetto a quello del 1994 con tre meno e tre più, ovvero, meno tasse, meno Stato e meno Europa ma più aiuti a chi ha bisogno, più sicurezza per i cittadini e più garanzie per ciascuno di noi", ha aggiunto il Cavaliere.

"Oggi - ha sottolineato Berlusconi - dobbiamo purtroppo dobbiamo ammetterlo: nessuno di noi è più sicuro dei propri diritti, dei propri beni, della propria libertà". Il Cav si è rivolto al popolo azzurro: ''E' indispensabile che Forza Italia torni ad essere la parte trainante del centrodestra".

"Penso che un’alleanza ampia del centrodestra si debba imporre, partendo naturalmente dai tre partiti nazionali -Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia - fra i quali è da tempo in atto un percorso comune. E ci sono persone, anche elette, che, da indipendenti, hanno condiviso lealmente questo nostro cammino". Nuovo appello di Silvio Berlusconi all'unità del centrodestra per lanciare la sfida a Matteo Renzi e a Beppe Grillo, in vista delle amministrative del 2016.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore