Simona Branchetti Replica alle Voci sul Presunto Flirt con Andrea Giambruno

21 Ottobre 2023   12:28  

La notizia della separazione tra il premier Giorgia Meloni e il compagno di oltre 10 anni, Andrea Giambruno, ha scosso l'opinione pubblica e la scena politica italiana. Alcune voci sostenevano che Giorgia Meloni fosse a conoscenza dei fuorionda di Striscia La Notizia da oltre un mese, mentre altri indicavano che la loro relazione fosse in crisi da mesi, oltre alle speculazioni su un possibile flirt tra Andrea Giambruno, ex conduttore de "Il Diario del Giorno," e la giornalista del Tg5, Simona Branchetti.

A questo proposito, Simona Branchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista a Repubblica, respingendo le voci di un flirt con Andrea Giambruno. La conduttrice di "Morning News" e del Tg5 ha affermato: "Io e Andrea ci conosciamo da tanto tempo, lavoriamo nella stessa azienda e siamo andati spesso a pranzo insieme, anche con amici comuni: un gruppo consolidato col quale di tanto in tanto ci si vede. Non c'è mai stato nulla da nascondere. Quindi, uscire una sera per una pizza è una cosa normale."

Branchetti ha anche chiarito il suo stato sentimentale, dichiarando: "Da giugno ho un compagno a cui tengo molto e non mi va di finire nel calderone di una vicenda così strumentale e aggressiva nei confronti di un collega che avrà pure toni e modi discutibili, però lo conosciamo: è uno che gioca in modo anche pesante con tutte, dalla barista alla co-conduttrice, giovani e meno giovani. Non si può mettere nel tritacarne chi non ha nulla a che fare con questa storia."

La giornalista ha inoltre fornito un'immagine del comportamento di Giambruno in azienda: "In azienda si sa che è un burlone, un ragazzo sopra le righe, che utilizza espressioni colorite. Nessuno si è scandalizzato nel vederlo scherzare con le ragazze della sua squadra. Da qui a creare un mostro ce ne corre. Detto questo, quelle frasi sono volgari e inappropriate."

Con queste affermazioni, Simona Branchetti ha cercato di mettere fine alle speculazioni riguardanti un possibile flirt con Andrea Giambruno e ha sottolineato il suo impegno in una relazione stabile con il suo compagno da giugno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore