Simona Ventura all'Isola per Ottenere la Conduzione del Grande Fratello. L'Accordo Salta...

13 Aprile 2016   12:39  

MILANO – Una Simona Ventura “delusa” dalla sua esperienza dell’Isola dei Famosi.
A descrive l’umore dell’ex conduttrice diventata concorrente dopo l’eliminazione del reality “Diva e donna”, che dà anche qualche retroscena sulla sua partecipazione.
Simona aveva fatto lunghe trattative ed ottenuto alcune “promesse” prima della partenza: “Numero 1 – fa sapere la rivista - nel cast non avrebbe dovuto esserci l'ex marito Stefano Bettarini, come sembrava probabile all'inizio. Numero 2: non uscire prima delle ultime tre puntate, cioè ottimizzare la presenza in video. Numero 3, punto più importante: ottenere da Mediaset la conduzione di un altro programma .. E non uno qualsiasi. In particolare, Simona vorrebbe che l'azienda le affidasse il Grande Fratello che avrebbe bisogno di un rilancio. E in un primo momento, su questa idea, avrebbe ricevuto un'apertura dai vertici. Già, proprio il Gf di Alessia Marcuzzi”.
Proprio la conduzione del programma avrebbe creato frizioni con Alessia: “Anche se in diretta la incitava a restare in gioco, infatti, la Marcuzzi non avrebbe un sincero trasporto per Simona. E viceversa. Nel futuro rapporto tra le due potrebbero vedersene delle belle e ora che l'avventura all'Isola non sta andando come previsto Simona teme che le "promesse" di Mediaset possano non essere mantenute. L'azienda potrebbe fare un passo indietro visti gli scarsi risultati di popolarità ottenuti dalla Simona naufragata in Honduras”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore