Simula incidente e poi Aggredisce lo Sventurato

21 Settembre 2023   21:39  

Un grave episodio criminale è avvenuto recentemente, quando un giovane di 21 anni è stato denunciato per una serie di reati, tra cui estorsione, lesioni, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. L'accusa sostiene che il giovane abbia simulato un incidente stradale e successivamente aggredito fisicamente l'altro automobilista, il quale aveva rifiutato di consegnare immediatamente i soldi per i presunti danni.

La vittima dell'aggressione è un uomo di 50 anni, attualmente ricoverato in ospedale con la mascella rotta e una prognosi di 50 giorni. La polizia ha definito l'aggressione come estremamente violenta e, inoltre, ha sospettato che fosse stata pianificata in anticipo con l'inganno dell'incidente stradale. Solo l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine è riuscito a fermare il giovane aggressore.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il 21enne avrebbe richiesto al conducente dell'altra auto di risarcire i danni presumibilmente causati al suo veicolo. Tuttavia, è emerso che l'incidente era stato completamente simulato e, di conseguenza, il conducente di 50 anni aveva legittimamente rifiutato di effettuare il pagamento. Questo rifiuto ha scatenato l'aggressione violenta, che è stata successivamente interrotta dall'intervento della polizia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore