Sindaco Montesilvano: Maragno, siamo gia' al lavoro

09 Giugno 2014   12:52  

"E' una bellissima soddisfazione e gia' da oggi siamo a lavoro". Cosi' Francesco Maragno (centrodestra), neo sindaco di Montesilvano, il giorno dopo la sua elezione.

Maragno, che questa mattina ha incontrato i dipendenti comunali, ha vinto al ballottaggio contro il candidato del centrosinistra Lino Ruggero. "Abbiamo vinto - ha affermato - perche' il nostro programma e' stato condiviso e redatto insieme ai cittadini. Rispetto al primo turno c'e' stata la rimonta del centrosinistra, ma e' risaputo che in caso di ballottaggio l'elettorato di centrodestra e' meno fidelizzato rispetto a quello del centrosinistra.

Il risultato comunque e' arrivato ugualmente". Una delle priorita' del primo cittadino e' la gestione dei rifiuti: "abbiamo purtroppo un bando che non funziona-ha detto -. La raccolta differenziata non parte. Ci sono cumuli di immondizia vicino ai cassonetti e questo non possiamo permettercelo durante la stagione balneare.

Pertanto gia' questa mattina ho incontrato il dirigente e abbiamo fissato per domani pomeriggio un incontro con i balneatori e gli albergatori per fare sinergia e cominciare da subito a rilanciare il nostro territorio". Infine Maragno ha detto di aver sentito il candidato del centrosinistra: "mi ha chiamato subito dopo l'esito del voto per farmi i complimenti.

Dopo averlo ringraziato, ho invitato Ruggero a fare opposizione costruttiva perche' l'obiettivo principale deve essere il bene dei cittadini".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore