"Sindaco Svegliati! la Giuliani ci sta massacrando": l'attacco dai manifesti affissi in città

01 Giugno 2011   15:54  

Sono apparsi in varie parte della città in diversi orari, un fondo bianco e scritte in caratteri neri e verdi: "Sindaco Svegliati! la Giuliani ci sta massacrando". Un urlo di qualcuno che si nasconde dietro ad un dito, ma il senso è chiarissimo: un attacco alla dirigente dell'SGE, l'avvocato Paola Giuliani. Per lei un verbo pesantissimo "massacrare", che nasconde, immaginiamo, rabbia e disperazione.

Nei giorni scorsi il capogruppo di Futuro e Libertà al consiglio comunale Enrico Verini non aveva mandato a dire il suo giudizio su Paola Giuliani, che ha confermato in queste ore: "Il dirigente Paola Giuliani di fronte ai dubbi interpretativi rispetto all'applicazione delle norme sceglie sempre la via che più colpisce i cittadini".

In merito ai manifesti Verini commenta: "Non condivido, naturalmente, le modalità della contestazione, ma evidentemente questo è il modo trovato dai cittadini arrivati al limite della sopportazione, che non hanno altre modalità di azione non avendo le spalle grosse come le mie, come quelle di un politico in genere."

Verini ribadisce anche che la Giuliani, per lui, non può continuare a ricoprire quel ruolo: "la prossima settimana  darò seguito alle mie parole e chiederò la sua rimozione da dirigente."

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore