Sindaco, e ora che si fa con la metropolitana?

Cialente smentisce il ''ritiro'' per i dirigenti

11 Dicembre 2008   12:50  

INTERVISTA - REPERTORIO SERVIZI - Metropolitana che fare?  Dopo la diffida della comunità europea che impone la rescissione del contratto con la Cgrt , se lo chiedono un pò tutti...

Il sindaco dopo "l'ennesima pesantissima batosta", come lui stesso la definisce, rassicura: "Abbiamo tempo fino al 23 gennaio per rescindere il contratto".  Su cosa fare dopo, pare che il sindaco sia orientato ad andare avanti, completare cioè l'opera. Come,  dove,   e con  quali soldi,  resta un'incognita. Il sindaco però insiste nel passaggio sul primo tratto di Via Roma, dove insiste però il vincolo della Sovrintendenza

"Io sono stato sempre contrario all'opera - sottolinea al nostro microfono il sindaco - è tutta colpa del centro destra"

"Alla  Cgrt - afferma infine Cialente - pagheremo solo i soldi che effettivamente ha speso per ciò che è stato realizzato, e servirà una variazione in bilancio". Niente riserve e penalità milionarie a carico del Comune, insomma.

Il sindaco ha poi smentito la voce circolata su qualche organo di informazione - definita da Cialente del tutto infondata - che parlava di una due giorni rivolta ai dirigenti comunali da svolgersi in un monastero.

"Ci mancano solo i ritiri spirituali", scherza Cialente...

(MS-FT)

SERVIZI TG E ARTICOLI SULLA METROPOLITANA

Metropolitana di superficie: cinque anni di parole..

Metro di superficie, dopo la bocciatura Ue si pensa a cosa farne

La metro che fa suonare le chitarre!

Metropolitana di superficie che fare? Chiediamo ai cittadini

Metro al capolinea? Su via Roma non può passare


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore