Siracusa-Lanciano 1-0, i frentani cado in Sicilia

29 Aprile 2012   17:52  

Sconfitta indolore per il Lanciano di Carmine Gautieri in quel di Siracusa. I rossoneri, infatti, hanno perso per 1-0 al "De Simone" di Siracusa nella penultima giornata del girone B del campionato di Prima Divisione.

A decidere l'incontro è stata una rete di Coda al decimo del primo tempo. Tuttavia i rossoneri nella ripresa hanno avuto la possibilità di agguantare il pari e si sono visti anche annullare dall'arbitro un gol forse regolare.

Per la banda di Gautieri, già aritmeticamente ai play-off, domenica ospiterà nell'ultima gara della stagione regolare il Feralpisalò al "Guido Biondi" di Lanciano.

SIRACUSA-LANCIANO 1-0

SIRACUSA: Baiocco, Stigari, Capocchiano, Giordano, Fernandez, Moi, Longoni (30'st Bongiovanni), Spinelli, Coda (20'st Zizzari), Mancosu, Pepe (44'st Ignoffo). All.: Sottil

LANCIANO: Aridità, Aquilanti, Novinic, Capece, Massoni, Rosania, Sarno (32'st Chiricò), Vastola (29'Margarita), Pavolletti, Volpe, Turchi (15'st Donnarumma). All.: Gautieri

Arbitro: Fabio Maresca di Napoli

Note: Ammoniti: Capece, Rosania, Aquilanti (L). Bongiovanni, Giordano (S). Espulso Capece al 49' del st per doppia ammonizione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore