Snowboard: "The Art of Flight" arriva all'Aquila, proiezione il 16 febbraio

12 Febbraio 2012   13:25  

I protagonisti del film di snowboard rivelazione del 2011, che durante le riprese hanno raggiunto posti inesplorati e mai raggiunti prima tra la Patagonia, l’Alaska e il Cile, grazie al tour mondiale di presentazione, sono arrivati davvero ovunque, coinvolgendo durante le 42 performance, più di 50.000 spettatori.

Prossima proiezione: L'Aquila, 16 Febbraio 2012.

Il tour mondiale è stato incredibile. Da New York City a Monaco, da Tokio a Sydney, passando per Milano, il tour mondiale della première di “The Art Of FLIGHT” ha ispirato media e spettatori del mondo intero. Da settembre a novembre, il cast e la crew di “The Art Of FLIGHT” hanno realizzato 42 performance leggendarie nel Nord America, Oceania, Asia e Europa condividendo le emozioni del film con il pubblico globale.

Il film prodotto da Red Bull Media House in associazione con Brain Farm Digital Cinema e Quiksilver ha avuto più 50,000 spettatori in 42 città e 20 paesi, raggiungendo in soli due mesi l’eccezionale numero di 85,000 download su iTunes.

Il tour mondiale ha offerto agli spettatori il miglior modo di vivere questa esperienza, usando durante le proiezioni i Dolby Screen Server DSS200 e il Dolby CP750 Cinema Sound Processor. Tra i vari ospiti del tour sono state presenti celebrità dal calibro di Justin Timberlake, Mike Diamond dei Beastie Boys e l’attore Owen Wilson.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore