Social Channel: Sara Tommasi è scomparsa da tre giorni, la madre va ai carabinieri

Selvaggia Lucarelli su twitter smentisce

22 Giugno 2012   17:08  

Social Channel, il sito degli scoop che gravitano attorno a Fabrizio Corona lancia una notizia bomba, ma tutta da confermare, anzi arriva immediatamente la smentita di Selvaggia Lucarelli su twitter.

Sara Tommasi sarebbe scomparsa, addirittura si parla di morte per overdose.

Riportiamo tesualmente:

La madre denuncia la sua scomparsa ai Carabinieri dopo che, da tre giorni, non ha sue notizie. Si parla addirittura di una morte per overdose e mai come in questi casi le notizie si accavallano alle smentite ed a nuove indiscrezioni. Sembra l’epilogo di una rockstar ed invece si tratta dell’ex naufraga dell’isola più chiacchierata in tv, il cui un devastante percorso di notorietà l’ha portata, nel giro di qualche anno, ad una trasformazione caratteriale davvero impressionante. Da brava ragazza, ex bocconiana… a triste caricatura di se stessa, divisa fra stravizi di ogni tipo, abusi di stupefacenti, esibizioni di nudo in pubblico. Una sorta di Amy Winehouse di casa nostra che, a differenza della cantante inglese scomparsa l’anno scorso, non può vantare nessun talento particolare. Davvero una  storia penosa sulla quale, anche noi, siamo ansioni di saperne di più.


Certo sarà dura dare credito al blog legatissimo a Corona (che, ricordiamo, Sara aveva dichiarato fosse gay) in quanto sul sito non siamo riusciti neanche a trovare quali giornalisti vi lavorano, inoltre la prima notizia adesso è la presunta rottura tra Belen e Stefano De Martino con la stessa Belen che chiama la sua amica cartomante per trascorrere gli ultimi giorni della vacanza a Formentera mentre gli legge le carte!!!

Aspettiamo conferme, ma forse stiamo tutti un pochino esagerando...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore