Sofia Valeri 23 anni e sosia di Belen Rodriguez

15 Settembre 2013   07:13  

Ha quasi 23 anni ed è molto simile a Belen Rodriguez, tanto che in molti le hanno già proposto di sfruttare questa possibilità "artistica", ma lei, Sofia Valeri, non ne vuole sapere e desidera entrare nel mondo dello star system con le sue bellissime gambe.

“Dicono che assomiglio a lei. Ma io voglio fare la mia strada. Non voglio essere un pezzo di carne, in questo settore bisogna tirare fuori le palle. In Italia funziona così, è tutto incentrato sul gossip. Io Ho rifiutato non poche offerte di lavoro interessanti che per l’impegno richiesto non mi avrebbero consentito di proseguire l’università. Non voglio limitare i miei sogni. la vista è così imprevedibile…“.

Lei è di origini veneziane, ma di padre greco, studia Legge a Treviso e si mantiene da sola facendo l'interprete. Una vita del tutto normale come tante belle ragazze, ma una volta che un talent scout l'ha scoperta e identificata nella mitica Rodriguez le richieste di fare da testimonial sono letteralmente "cadute dal cielo".

Lei, però, non si monta la testa, è ancora disimpegnata sentimentalmente e dannatamente giovane:

“Sto bene, mi diverto e ho molti amici, ma ho voglia di innamorarmi, sebbene non sia tipo da storie occasionali e questo spesso è un problema: vorrei trovare quello giusto, una persona interessante, propositiva e con tanta voglia di fare“.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore