Sopravvive con una Freccia Conficcata nella Testa. Il Gatto è Miracolato

09 Gennaio 2015   07:15  

Vivo solo per un puro miracolo, o caso, Akila è il gatto che ha vissuto alcune ore della sua vita con un dardo (una piccola freccia) conficcato nel cranio.

Tyra Bullock di Riverview, Florida, ha riferito che il gatto di casa, Akila, è uscito di casa lo scorso martedì per fare il consueto giretto ma, quando non è rientrato in tempi ragionevoli, l'intera famiglia si è messa a cercarlo.

Akila è stato trovato, spaventato, nel cortile di un vicino con una freccia che gli aveva perforato la sommità del cranio ma senza causare danni al cervello.

Il felino è stato subito portato dalla Animal Coalition of Tampa dove i veterinari, dopo un'operazione durata 45 minuti, hanno estratto la freccia dalla pelle dell'animale.

Del caso se ne interessa anche lo sceriffo della Hillsborough County, il quale ha affermato che saranno rilevate le impronte digitali ed eventuali tracce del DNA del responsabile dal dardo.

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

    

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore