Spaccio di droga nel chietino: due arresti

17 Maggio 2012   11:41  

I Carabinieri della Compagnia di Popoli, questa notte, nel corso di predisposti servizi finalizzati ad infrenare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato per “spaccio e detenzione a fini di spaccio” Eris Kubolli 28enne originario dell’Albania e Diego Ventura, 44enne di Ripa Teatina (CH), poiché sorpresi mentre il primo cedeva al secondo 2 chili di marijuana.

In particolare i carabinieri del Comando Stazione di Manoppello, diretti da Loris Zonetti, dopo aver ricevuto una notizia confidenziale circa una presunta attività di spaccio da parte dell'albanese, che riforniva di marijuana i tossicodipendenti della zona di Alanno, Scafa e Manoppello, da alcuni giorni pedinavano, unitamente al personale del locale NOR, l’autovettura VW in uso al giovane.

Questa notte, durante il pedinamento, l’autovettura condotta da Eris si fermava nei pressi di un bar ubicato in C.da Castelvecchio di Francavilla al mare, per altro chiuso per riposo settimanale e poco dopo sopraggiungeva un’altra autovettura dalla quale scendeva un uomo, poi identificato in Diego Ventura. Dopo i primi convenevoli, Elvis prelevava dal bagagliaio della propria autovettura uno scatolone che l’altro posizionava nel bagagliaio del proprio veicolo. Si aveva quindi modo di appurare che quello scatolone passato di mano tra i due, conteneva ben 2 chili  di marijuana, suddivisa in una panetti da un chilo ciascuno.

Le successive perquisizioni permettevano di trovare € 8.000,00 circa nella disponibilità dell’albanese ed un bilancino di precisione in quella dell’italiano.Gli arrestati, al termine delle operazioni, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Chieti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore