Spaccio ripreso dalle telecamere a Vasto: vendita di stupefacenti a qualsiasi ora

In manette sei persone, tra cui tre donne di etnia rom

14 Maggio 2014   12:53  

E dire che, prima di intraprendere l'attività, avevano controllato con accuratezza e scrupolo la zona circostante appositamente per evitare di essere ripresi da qualche telecamera, arrivando anche a rinvenirne una.

Una massiccia dose di prudenza che evidentemente non è però bastata ad evitare che i carabinieri di Vasto riuscisse a filmare l'inconsueto viavai e la grande familiarità con cui un gran numero di persone accedevano a qualsiasi ora del giorno presso una villetta in via Galante, f.

Le telecamere, piazzate vicino alcuni pali della luce, hanno ripreso le dinamiche dello spaccio di droga (presumibilemnte cocaina, eroina ed hashish) ai clienti da parte di Rosa De Rosa, 59 anni, e dei figli Vincenzina, 31 anni, Margherita, 26, e da M.B., 30 anni, della famiglia rom dei Bevilacqua, arrestati insieme ad altre due persone, loro presunti collaboratori.

Gli arrestati sono stati sottoposti stamani agli interrogatori presso il carcere di Torre Sinello, mentrer gli inquirenti stanno ancora indagando per capire da dove provenissero gli stupefacenti, il cui spaccio avrebbe fruttato agli arrestati circa 10.000 euro a settimana. Individuati, inoltre, circa una trentina di clienti, alcuni insospettabili altri già noti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore