Sparatoria nella notte a Sulmona tra bande di spaccio

Regolamento di conti dopo attentato incendiario

02 Ottobre 2013   12:06  

Sparatoria ieri sera a Sulmona e gente terrorizzata chiusa in casa.

Erano le 22.15 quando a poche centinaia di metri da via Pescara, vicino il Ponte San Panfilo si sono sentiti alcuni colpi di pistola e subito dopo il forte stridere delle gomme di un'auto ripartita a folle velocità.

La polizia accorsa in pochissimi minuti ha rinvenuto sull'asfalto un bossolo di una pistola calibro 22 e numerose tracce ematiche che indicherebbero di almeno un ferito.

Un agguato in piena regola per gli inquirenti che credono sia dovuto ad un presunto regolamento di conti dopo il recente attentato incendiario avvenuto il mese scorso in piazza Tenente Iacovone quando fu data alle fiamme la vettura di un giovane legato alla criminalità locale. In precedenza la stessa auto era stata crivellata di colpi.

Un episodio inquietante per gli inquirenti che potrebbe aprire ad una vera e propria guerra tra bande dello spaccio che si contenderebbero il "mercato" della città di Ovidio.

Le indagini sono coordinate dal dirigente della polizia di Sulmona, Francesca La Chioma, arrivata subito sul luogo della sparatoria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore