Spettacolo di beneficenza in aiuto della Croce Rossa, attori i medici

17 Ottobre 2013   11:11  

 Domani,, con inizio alle ore 20.30, presso il Supercinema di Chieti, messo a disposizione dall'Amministrazione comunale, che patrocina l'iniziativa con la collaborazione della Deputazione Teatrale, l'Ordine dei medici della provincia di Chieti portera' in scena 'Altrochemedici', spettacolo di varieta', con la partecipazione del Gruppo gospel sound machine diretto dal maestro Paolo Zenni.

 Il ricavato sara' totalmente devoluto allo sportello socio-assistenziale del Comitato locale della Croce rossa italiana di Chieti.

In Via P. Falco 1 (alle spalle della Farmacia Municipalizzata di Filippone), tutti i mercoledi' mattina lo sportello, coordinato dalla dottoressa Luisa Rebeggiani Valenti, distribuisce generi di prima necessita', prodotti per l'igiene e prima infanzia ed effettua, nel contempo, attivita' di ascolto e monitoraggio dei bisogni di immigrati e cittadini svantaggiati.

Nello spettacolo si esibiranno, presentati dalla dottoressa Paola Santilli: Giuliana Bottegoni, Gianni Del Giudice, Giorgio Di Salvatore, Marilena Evangelista, Gianni Grifone, Euclide Malandra, Francesco Marchesani, Catia Giovina Mattioli, Gerardo Mosciano, Nicola Pomponio, Rocco Santarelli, Antonino Scarinci e Antonio Scioli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore