Squadra mobile, sequestro di cocaina e arresto di due persone a Montesilvano

18 Marzo 2014   11:26  

Nuovo sequestro di droga da parte del personale della squadra mobile. E' avvenuto a Montesilvano e ha portato all'arresto di due persone, F.L., 42enne di Pescara, e M.M., 41 anni, della provincia di Chieti.
Il personale della sezione Antidroga della mobile di ha notato i due che uscivano dal casello autostradale di Citta'  Sant' Angelo (Pescara), a bordo di una Smart, e li ha fermati nel centro di Montesilvano (Pescara) per un controllo.

Nell' autovettura, in un vano del cruscotto, hanno trovato un involucro contenente complessivamente 50 grammi di cocaina, il cui indice di purezza e' risultato molto elevato. 
   Lo stupefacente avrebbe consentito la preparazione di circa 200 dosi per un valore sul mercato di circa 8.000 euro.
Oltre alla droga sono stati sequestrati anche l'auto e tre telefoni cellulari.
La mobile, diretta da Pierfrancesco Muriana, ritiene che la cocaina fosse destinata allo smercio sulla piazza locale, ma sono in corso indagini per risalire sia ai fornitori che ai destinatari dello stupefacente sequestrato e per accertare ulteriori eventuali responsabilita'.
Gli ultimi due arresti della mobile risalgono alla settimana scorsa e sono avvenuti in autostrada, nella zona di Vasto, dove sono stati bloccati due corrieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore