Stadio Acquasanta, Ncd-Fi, vigileremo su innovazione opera

29 Gennaio 2015   11:55  

"Vigileremo sull'esecuzione delle opere di completamento dello stadio di Acquasanta; la nostra intenzione e' di evitare che l'impianto che dovra' essere completato e restituito alla citta' tra centoventi giorni non sia un'opera gia' vecchia e non conforme alle normative nazionali attuali sugli impianti sportivi". A dichiararlo, i rappresentanti dei gruppi consiliari al Comune dell'Aquila di Ncd e Fi Alessandro Piccinini e Guido Quintino Liris.

"Dovranno essere rispettati gli standards sulla sicurezza, sulla garanzia di un numero sufficiente di parcheggi nelle vicinanze dello stadio e sulla dotazione di impianti tecnici per le degnazioni acustiche e visive (cartellone luminoso), oltre alla presenza, in tutto lo stadio, di posti a sedere numerati, in conformita' alle norme Uni della Comunita' europea".

"Quale primo step - fanno sapere i due consiglieri comunali - chiederemo un confronto con l'assessore, responsabili tecnici dell'impianto e progettisti in commissione consiliare, con lo scopo di operare una prima verifica circa la rispondenza delle suddette caratteristiche.

L'Amministrazione comunale su questo tema - concludono i capigruppo Piccinini e Liris - non puo' piu' deludere le legittime aspetative di una citta' intera e di una societa' che sta portando avanti un progetto importante che rende onore ai colori della nostra squadra del cuore".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore