Stalking, si arrampica su per la grondaia per andare ad importunare l' ex compagna, arrestato

31 Marzo 2014   17:26  

Si arrampica fino al terzo piano per la sua amata che di lui, pero', non vuole piu' saperne. T.P., 24 anni di Teramo, e' stato arrestato per stalking e violazione di domicilio.
Il giovane, ieri sera, e' stato bloccato dai carabinieri del radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica mentre, nel palazzo della Fortellezza a Tortoreto Alto ha cercato di raggiungere la donna, una brasiliana di 14 anni piu' grande di lui, con la quale ai primi di marzo aveva interrotto i rapporti sentimentali.
Il ragazzo non si era rassegnato alla fine del legame e cosi', dopo averla tallonata per giorni, rimediando anche delle denunce, ha pensato bene di fare irruzione nell' abitazione della donna arrampicandosi fino al terzo piano attraverso la grondaia.
Ha approfittato del fatto che la finestra fosse aperta per avvicinarsi a lei. E' stata una cittadina che vive in zona ad accorgersi dell'"uomo ragno" ed ha gridato pensando si trattasse di un ladro.
A quel punto la ragazza, richiamata dalle urla, si e' affacciata ed ha visto il suo ex avvicinarsi e ha chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, l'uomo e' stato arrestato per atti persecutori.
Ora si trova nella camera di sicurezza della caserma di carabinieri di Alba Adriatica, in attesa dell'udienza di convalida.
Nei confronti del 24enne erano state inoltrate diverse denunce dopo la fine della tormentata relazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore