Statale 80 Teramo l'ANAS annuncia limitazione circolazione

20 Settembre 2013   18:12  

 L'Anas comunica che dalle ore 9.00 di lunedi' 23 settembre alle ore 18.00 di venerdi' 18 ottobre sara' istituito il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza della rotatoria in costruzione all'altezza del km 72,200 della strada statale 80 "del Gran Sasso d'Italia", a Teramo.

Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento della rotatoria, nell'ambito dei lavori di costruzione della variante alla strada statale 80 tra Teramo e Giulianova, "Lotto 0", nel tratto compreso tra lo svincolo di Teramo Centro e l'innesto sulla strada statale 80 in localita' La Cona.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store".

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore