Stivali, Borse, Cappotti: Vi State Preparando all'Inverno? Volete Consigli da @annacolucci86?

Anna Colucci e le sue Proposte per il Prossimo Inverno

16 Settembre 2014   09:29  

C'è aria di tendenze nell'aria. Meno di una settimana dalla fashion week milanese e i nostri armadi iniziano a lasciare spazio a giacche e cappotti e ai nuovi acquisti per l'autunno.
Confuse, disorientate, non sapete più cosa comprare? Niente paura. Ci sono io e vi svelo i Must Have di questo autunno inverno. Cosa non deve assolutamente mancare nel vostro guardaroba? Partiamo dai miei preferiti, i cappelli. Dall'intramontabile Borsalino ad una novità del momento, la coppola. Lo stile mascolino sembra essere insieme al grunge uno dei protagonisti. Quelle che vi propongo sono realizzate in Sicilia, terra natia di questo favoloso accessorio.

 

Le scarpe. Dilemma. Ritornano gli stivali, sarà l'anno delle stringate e delle scarpe con pelliccia. Naturalmente i tacchi sono immortali.

 

Borse: animalier, borse secchiello, frange e pelliccia. Che volete di più?

 

Colori protagonisti di quest'anno il verdone, il granade, il bianco, l'ocra, il blu e i toni pastello come il rosa , visto nella passerella Gucci.
Protagonista la pelle, le stampe tra cui animalier, pitonato, righe, geometrie e per un autunno un po' più allegro e frizzante le stampe floreali.
In foto (Gucci, Trussardi, Blumarine, Roberto Cavalli)

Concludo la mia preview con l'augurarvi naturalmente un buono shopping e buon divertimento...e non dimenticate: Occhio al Look!

Anna Colucci

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio se LOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore