@Striscia La Notizia: #Garko Rifiuta Il Tapiro D'Oro, E Nella Fuga "Investe" @VStaffelli

Attore schiaccia con ruota vettura il piede dell'inviato

22 Marzo 2017   11:50  

Davvero rocamboleschi i tentativi dell'inviato di 'Striscia la notizia', Valerio Staffelli, di consegnare il Tapiro d’oro a Gabriel Garko. 

Sebrerebbe infatti che l'attore torinese, per quattro anni legato a Eva Grimaldi, sia rimasto attapirato dopo che la showgirl, durante L'isola dei famosi, ha dichiarato che Imma Battaglia, sua attuale compagna, sarebbe «più maschio» di Garko.

Raggiunto dal tapiroforo in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, Garko si è dato alla fuga allotanandosi in macchina.

Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio, ha inseguito a bordo di uno scooter l’attore che ha ha tentato in tutti i modi di sfuggire al tapiroforo, fino al punto di schiacciargli un piede con l’auto.


L'inviato di Striscia la Notizia raggiunge Gabriel Garko a Zagarolo, in provincia di Roma, per consegnargli il Tapiro d'oro. Il motivo? La sua ex Eva Grimaldi, durante l’Isola dei Famosi, ha detto che la sua attuale compagna Imma Battaglia sarebbe più “maschio” di Garko. Ma l'attore torinese non deve aver preso bene la notizia, visto che ha tentato in tutti i modi di depistare l'inviato fino a passargli sopra un piede con la ruota dell’auto.

Dopo il coming out dell'attrice veronese Eva Grimaldi e le dichiarazioni della sua compagna Imma Battaglia («Eva ridendo mi dice sempre: "Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschio”»), Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha cercato di consegnare un Tapiro d'Oro all'attore. Ma pare che Garko non l'abbia presa bene. Staffelli lo ha raggiunto in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma. Alla vista della troupe, però, Garko non ha voluto nè dialogo nè confronto: è salito in auto e, dopo un breve inseguimento, avrebbe schiacciato con le ruote dell'auto (così dice Staffelli nel video, ma le immagini non lo mostrano) un piede dell'inviato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore