Stuprata e Violentata, si Nasconde per 6 Ore in un Cespuglio. L'Aggressore ha 22 Anni

07 Novembre 2023   18:00  

Una notte che avrebbe dovuto essere un normale tragitto a piedi verso casa si è trasformata in un incubo inimmaginabile per una giovane ragazza del comune di Latina, in provincia di Latina, nella notte del primo novembre. Un giovane di 22 anni, di origini magrebine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Priverno con l'accusa di aver violentato la giovane.

L'orribile episodio ha avuto inizio quando il giovane, su uno scooter, ha avvicinato la ragazza che stava camminando da sola e le ha offerto un passaggio a casa. La ragazza, fidandosi dell'offerta apparentemente gentile, ha accettato. Tuttavia, non appena si sono trovati in una via isolata, il giovane l'ha costretta a seguirlo in un casolare e, una volta lì, l'ha violentata dopo averla spogliata.

La giovane è riuscita a sfuggire al suo aggressore, e il suo coraggio e la determinazione nel cercare rifugio sono stati straordinari. Ha trascorso sei ore nascosta in un cespuglio, senza farsi scoprire. Successivamente, è stata soccorsa da un passante che l'ha accompagnata in ospedale a Latina, dove è stata sottoposta a un esame medico che ha confermato la violenza sessuale. La giovane presentava anche un trauma cranico, contusioni ed escoriazioni.

Dopo l'esame medico, è scattato l'arresto del presunto aggressore. La vittima e il suo soccorritore si sono rivolti ai carabinieri, raccontando la terribile notte. L'uomo, che non aveva precedenti penali, è stato portato in carcere in attesa dell'interrogatorio e della convalida dell'arresto.

La giovane ha condiviso la sua terribile esperienza sui social media, sottolineando il coraggio e la forza che l'hanno aiutata a sopravvivere. Ha anche spiegato che il suo unico pensiero durante le sei ore nel cespuglio era tornare dalla sua figlia. Nonostante le ferite fisiche e il trauma emotivo, ha dichiarato che non darà alla sua aggressore il potere di rubarle la gioia e la forza.

L'arrestato, invece, ha negato di aver commesso la violenza sessuale, sostenendo che lui e la giovane si frequentavano da venti giorni. Le indagini sul caso sono in corso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore