Stupro di Pizzoli, per Tuccia presentata istanza scarcerazione in Cassazione

13 Aprile 2012   18:56  

L'avvocato Antonio Valentini del Foro dell'Aquila, ha depositato stamane in corte di Cassazione, il ricorso avverso la decisione presa dal Tribunale della Liberta' dell'Aquila, che aveva fatto suo il provvedimento del Gip, confermando il carcere per Francesco Tuccia, il militare di 21 anni della provincia di Avellino (militare ora sospeso dal 33/esimo reggimento artiglieria terrestre 'Acqui' dell'Aquila) accusato di aver violentato una studentessa coetanea di Tivoli (Roma) fuori la discoteca 'Guernica' di Pizzoli (L'Aquila).

La giovane nella notte tra l'11 ed il 12 febbraio, era stata trovata fuori il locale notturno svenuta tra la neve ed in mezzo ad una pozza di sangue da uno degli addetti alla sicurezza e dal titolare della discoteca. Erano stati loro a prestarle le prime cure. Tuccia era stato arrestato dopo una decina di giorni.

Il giovane e' tuttora rinchiuso nel carcere di Teramo, nella stessa cella che condivide con Salvatore Parolisi, unico imputato per l'omicidio della moglie Melania Rea, avvenuto il 18 aprile 2011. Valentini collabora con il collega campano Alberico Villani, difensore di fiducia di Tuccia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore