Su Facebook "Lippi e la Nazionale aiutino L'Aquila"

28 Giugno 2010   11:16  

Se si è fuori dal Mondiale, molti lo staranno pensando, ci dovrà essere un'ammenda per la nostra Nazionale. Giocatori snobbati dai tifosi al loro rientro in Italia dal Sudafrica e allenatore con le valigie in mano nel centro della bufera.

Qualcuno, di buon cuore, propone ai nostri sportivi super pagati, di continuare a portare alto il nome dell'Italia. Se non ne sono capaci attraverso i piedi e il gioco con la palla, lo facciano con un gesto nobile. A suggerirglielo è l'appena nato gruppo face book LIPPI E LA NAZIONALE DEVOLVANO I LORO COMPENSI ALLA POPOLAZIONE AQUILANA!
Il gruppo conta ancora troppi pochi iscritti, 79, ma l'intento è buono. Se proprio ci si deve vergognare, che si esca da questo stato a testa alta, aiutando L'Aquila a ricominciare.

Per Lippi e la nazionale è un brutto momento, c'è infatti anche un altro gruppo sorto su face book che li attacca proponendo la via d'uscita Lippi e la Nazionale devolvano lo stipendi agli taliani con il commento "Silvio, non serve alzare le tasse o abbassare le aliquote... ci accontentiamo della valanga di miliardi degli stipendi di lippi & co."

Certo chiedere gli stipendi è forse troppo, ma un aiuto significativo per l'Aquila, sarebbe un grande gesto.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore