"Su via delle Fornaci solo falsità di Alessandrini"

26 Dicembre 2014   15:02  

Il capogruppo di Pescara futura in consiglio comunale a Pescara, Carlo Masci, contesta al sindaco e al suo vice, Alessandrini e Del Vecchio, le "falsita'" degli ultimi giorni per cio' che riguarda i lavori in via delle Fornaci, appena inaugurata.

"Hanno cercato di prendersi il merito dell'opera (e questa non e' una novita'), spiega Masci, perche' per loro il merito risalirebbe ad una determina di incarico di progettazione ad un professionista datata 2008".

Per il capogruppo di Pescara futura la verita' e' un'altra: "progetti preliminare, definitivo, esecutivo, espropri, gara d'appalto, assegnazione, realizzazione opere, reperimento risorse, sono tutti atti datati dal 2011 al 2014, e quindi tutti rigorosamente riconducibili alla giunta Mascia.

A ben guardare - prosegue Masci - l'unico atto attribuibile al centrosinistra e' l'incarico professionale e su questo Masci e Alessandrini sono espertissimi anche oggi.

Infatti continuano a dare incarichi e ad assumere personale, a spese dei pescaresi, nonostante stiano spingendo il Comune al predissesto.

Mascia, invece, ha fatto cio' che deve fare un sindaco serio.

Avendo trovato nei cassetti del Comune un incarico che doveva essere pagato, non lo ha revocato nominando una persona di suo gradimento, ma lo ha confermato ed aggiornato, ha trovato i soldi ed ha realizzato, dopo 50 anni, via delle Fornaci, via Fonte Borea e strada del Palazzo.

Del Vecchio/Alessandrini, al contrario, in maniera del tutto arbitraria, si sono distinti per aver revocato appalti gia' in essere e bloccato o ritardato opere in corso (completamento riqualificazione Riviera sud, Largo Scurti, Riviera nord), ed ora vogliono anche prendersi meriti che non hanno sulle stesse opere e su altre realizzate dalla precedente amministrazione (Mercato coperto centrale, via delle Fornaci, via Fonte Borea, strada del Palazzo)".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore