Svezia: bomba esplode nella stazione di polizia di Malmo

18 Gennaio 2018   09:32  

C'è stata una forte esplosione in una stazione della polizia a Malmo, nel sud della Svezia. Lo scrivono i siti online svedesi, che aggiungono che al momento non sembrano esserci feriti. Non sono ancore chiare le ragioni dell'esplosione, secondo alcuni media si tratterebbe di una bomba a mano.

L'esplosione, si legge sui media, è avvenuta in un cortile esterno alla stazione di polizia del quartiere di Rosengard alle 21.06. L'intera zona attorno alla stazione di polizia è stata messa in lockdown.

Secondo le prime informazioni, diversi veicoli sono rimasti danneggiati. L'esplosione, molto forte, è stata udita in tutta la città di Malmo. Sul posto sono arrivati gli artificieri.

Due giovani sui 20 anni sono stati arrestati Gli arresti sono stati confermati da fonti della polizia, ma devono ancora essere convalidati.

La polizia ritiene che il gesto intimidatorio fosse "direttamente indirizzato alla polizia e alla sua attività". Sarebbe quindi da far risalire alla criminalità comune e non a un atto terroristico



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore