T shirt stampate: Must Have anche per la prossima stagione. Io la indosso così!

08 Gennaio 2014   16:50  

Ricorderemo sicuramente il 2013 come l'anno delle stampe. Pied de poule, animalier, tartan e una grande varietà di felpe e T shirt con maxi stampe, personalizzate o con scritte molto glam. Vi preannuncio che anche nel 2014 le nostre amate fashion prints saranno di gran tendenza.

Oggi parliamo proprio di T shirt, un vero Must Have. Che indossiate una taglia 40 o una 48 non ci sono differenze. Le tee sono un capo " for all seasons" e per tutti. 
Possiamo indossarle nei modi più disparati: arricchendole con accessori, maxi collane e perché no, come ho fatto io con le bretelle, accessorio di grande fascino del wardrobe di voi uomini. Insomma, noi donne con la nostra fantasia possiamo mostrare il nostro essere versatili e camaleontiche e giocare un po' con la moda.

La T shirt che indosso firmata Go Wild con mega cuore al centro raffigurante la bandiera inglese,     mi permette, solo indossandola, di viaggiare con la fantasia e di immergermi in un'atmosfera un po' british. Ho deciso di abbinarla a un cappello a tesa larga Zara con catena e al suo interno un delicato nastro Tartan, jeans Pimkie in Dark denim con una leggera zampa, bretelle e maxi cardigan. I capelli raccolti in una treccia laterale rendono incredibilmente sfizioso e femminile il mio look. Make Up dai toni naturali, senza molti eccessi.

Un look comodo da poter indossare tutti i giorni e sicuramente non banale.

Che ne dite cari lettori di Occhio al Look?
Arrivederci al prossimo appuntamento fashion.

Anna Colucci
Foto: Daniele Lonero


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore