L'outfit per le amanti del pied de poule...Non può mancare il dettaglio rosso natalizio!

Il Look chic e natalizio di Anna Colucci

23 Dicembre 2013   11:00  

Nel nostro viaggio all'insegna del trend abbiamo conosciuto diverse stampe protagoniste di questa stagione: il tartan, l'animalier e il tweed. Non potevamo dimenticare lui, il pied de poule, la fantasia optical simbolo di eleganza, dalle origini scozzesi.

La variante cromatica black & white è quella più nota e più amata persino dalle star come Lady Gaga o Gwineth Paltrow, ma gli stilisti si divertono anche nella ricerca di nuove varianti cromatiche. Nell'outfit che vi propongo oggi, ho deciso di accostare il mio maglioncino in pied de poule black & white a degli accessori rossi, basco e bauletto Liu Jo.
Questo rende il mio outfit in tema al periodo natalizio, potrebbe essere un'idea look per il vostro pranzo di Natale. Ritorno alla pelle grazie al pantalone H&M e il cappotto Pimkie, una delle versioni più amate con maniche in ecopelle matelasse'.

SCOPRI LA NAIL ART PERFETTA PER IL TUO CAPODANNO

 

 

Il trucco valorizza le labbra, ho utilizzato un rossetto rosso Deborah 24 ore a lunga tenuta e il make Up degli occhi prevede solo eye liner nella rima superiore e mascara.
Ho raccolto i capelli in uno chignon laterale che adoro, dona un tocco di classe e femminilità in più. Che ne dite care lettrici?
Buon fine settimana a tutte e arrivederci al prossimo appuntamento.

Anna Colucci
Foto: Daniele Lonero
Location: Pescara


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore