Tari, -2 giorni a scadenza prima rata ma ancora niente bollette. Il Comune rassicura: "C'è proroga"

Dall'arrivo della fattura 15 giorni per pagare

29 Ottobre 2014   10:34  

Dormano pure sonni tranquilli, i contribuenti pescaresi che non si sono ancora visti recapitare i bollettini per provvedere al pagamento della prima rata della Tari, la nuova tassa sui rifiuti.

La scadenza per il pagamento della prima tranche dell'imposta è infatti fissata al 31 ottobre, ossia tra due giorni, ma le bollette non sono state ancora recapitate ai contribuenti. Dal Comune sono comunque già stati inviati alla cittadinanza messaggi rassicuranti, e nei prossimi giorni i pescaresi saranno informati per lettera del fatto che i bollettini arriveranno certamente entro il 31, una volta che giungeranno a Pescara dallasede della società che gestisce il servizio, la Soget di Taranto.

Nessun pericolo di ulteriori sanzioni pecuniarie: dal momento dell'arrivo della fattura, i contribuenti avranno di fatto una proroga di 15 giorni di tempo per provvedere al pagamento.

L'informativa del Comune conterrà altre informazioni utili per il versamento della prima rata della Tari, in maniera particolare sulle tariffe che saranno applicate, benché in qualsiasi caso chi volesse può contattare telefonicamente l'Ufficio Tributi al numero 085 4283801.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore