Tassi usurai dalle banche ai clienti terremotati

L'appello dell'Adusbef

18 Marzo 2010   19:08  

L'associazione dei consumatori Adusbef torna a lanciare l'allarme: alcune banche che operano nel cratere sismico stanno praticando tassi di interesse esorbitanti, ai limiti dell'usura, ai loro clienti terremotati, che hanno goduto, si fa per dire della sospensione del pagamento delle rate sui mutui, a seguito della misura del decreto Abruzzo che intendeva aiutarli in questa difficile momento. Gli interessi maggiorati si riferiscono proprio a queste rate sospese e dunque pagate in ritardo. Al nostro microfono il responsabile regionale Gianni Colangelo, membro anche dell'Osservatorio regionale sul credito.

L'Adusbef è pronta ad intervenire, spiega ancora Gianni Colangelo, a tutela di cittadini ed imprese tartassate, in modo gratuito e garantendo la privacy, ma occorre la collaborazione dei diretti interessati devono fornire i dati necessari per aprire un contenzioso.

La segnalazione può essere fatta con una semplice email, all'indirizzo di posta:

g_colangelo@yahoo.it

 

OPPURE SCRIVENDO UNA LETTERA ALL'INDIRIZZO

 

dott. Gianni Colangelo

Lungo Mare Matteotti 63

65121 Pescara

 

 

Terremotati e mazziati: segnalate le banche usuraie!

L'Aquila - Cronaca : Sono le banche che hanno aiutato i terremotati indebitati con la sospensione delle rate dei mutui per qualche mese, oppure sono i terremotati che aiutano le banche pagando ora gli interessi su quelle stesse rate sospese? La domanda è legittima e dolorosa. Se lo chiede anche Gianni Colangelo, ...

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore