Tavolo di coordinamento per la lotta al commercio abusivo in spiaggia

17 Luglio 2014   12:58  

Si è tenuto questa mattina, presso al sede della Direzione Marittima di Pescara, il tavolo di coordinamento tra le forze di Polizia presenti sul territorio della Provincia di Pescara interessate alla problematica del commercio abusivo sulle spiagge.

L’incontro svoltosi secondo le indicazioni dettate dal Prefetto di Pescara in occasione della riunione del 14 luglio u.s. in Prefettura ha avuto ad oggetto la programmazione di operazioni congiunte mirate a contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale in spiaggia e garantire il rispetto delle regole per la vendita delle merci secondo le disposizioni emanate dagli Enti Locali.

Le pattuglie miste che nei prossimi giorni opereranno su tutto il litorale della provincia saranno composte dagli uomini delle forze dell’ordine e di polizia che hanno garantito alla Guardia Costiera la loro collaborazione al tavolo tecnico di oggi – in primis le Polizie Municipali dei Comuni Costieri ma anche Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza dei Comandi Provinciali.

Le operazioni si ripeteranno nel corso di tutta la stagione estiva sono da inquadrarsi nell’ambito del progetto denominato “Sicurezza in mare e sulle spiagge del litorale di Pescara” voluto dal Prefetto di Pescara S.E. Vincenzo D’Antuono.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore