Team, 39 candidati per il nuovo cda: tra una settimana la decisione di Brucchi

Tra i papabili anche esponenti centrosinistra

01 Agosto 2014   12:10  

Ha davvero l'imbarazzo della scelta, il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, per quanto riguarda il rinnovo di cda e collegio sindacale della Team, decisioni che dovranno essere ufficializate tra una settimana al massimo.

Il primo cittadino dovrà infatti reperire i prescelti tra ben 57 curricula, di cui 39 sono per due posti nel cda, ed i rimanenti 17 per tre seggi nel collegio sindacale, tra cui quello di presidente occupato fino a poco tempo fa da Fernando Cantagalli. Nel novero dei papabili, inoltre, stando a quel che trapela vi sarebbero diversi politici ed ex amministratori di centrosinistra.

Tra questi, anche qualche nome eccellente, come quello di Ermanno Ruscitti, presidente del Mote, o quello di Anna Di Russo, avvocato ed ex assessore della giunta Sperandio. O, piuttosto, non vanno trascurate le ipotesi Corrado De Iuliis, membro del cda uscente e politicamente vicino ad "Insieme per Te", Marco Bacchion, presidente della "Gran Sasso teramano spa", Giancarlo Di Lucanardo, ex presidente dell’Ato e candidato alle ultime elezioni con i "Popolari per Teramo", l'ex assessore Vittorio Crocetti, l'ex capogruppo del Pd Maurizio Angelotti ed Ilaria De Sanctis, candidata alle recenti amministrative.

Una voce in capitolo molto importante nelle scelte definitive di Brucchi, tuttavia, l'avrà senza dubbio la lista "Al Centro per Teramo" che fa capo all'ex assessore regionale Mauro Di Dalmazio, già dettosi disponibile a dare il proprio contributo in merito vincolando la discussione ad una discorso che abbracci l'intera governance abruzzese dei rifiuti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore